AnE House 2 - Spacious 2BR Apartment 69m2 - SHP Plaza - City Center

Favoloso 9.3 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Hai Phong, a 900 metri da Teatro dell’Opera di Hai Phong, l’alloggio AnE House 2 - Spacious 2BR Apartment 69m2 - SHP Plaza - City Center prevede sala comune, WiFi gratuito, cucina in comune, e servizio navetta gratuito. Questo appartamento propone un alloggio climatizzato con balcone.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Vincom Plaza Ngo Quyen è a 2,3 km da AnE House 2 - Spacious 2BR Apartment 69m2 - SHP Plaza - City Center, mentre Tuan Chau Harbour si trova a 43 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Cat Bi si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
12 Lạch TrayHai Phong
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------