Stilvolle Wohnung für bis zu 5 Personen - mit riesiger Dachterrasse

Favoloso 9.3 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 50 km da CongressCentrum Böblingen, Stilvolle Wohnung für bis zu 5 Personen - mit riesiger Dachterrasse mette a disposizione un alloggio a Haigerloch provvisto di terrazza, ristorante e bancomat. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il canottaggio e il ciclismo.
Questo appartamento con balcone e vista sul giardino presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento prevede un barbecue.
Stazione Ferroviaria di Tubinga è a 29 km da Stilvolle Wohnung für bis zu 5 Personen - mit riesiger Dachterrasse, mentre Judengasse si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Stoccarda si trova a 69 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
34 Karlstal OG72401 Haigerloch
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------