









Cozy studio Apartment in Diamond Crown Hai Phong 1218A

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Cozy studio Apartment in Diamond Crown Hai Phong 1218A propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 4,3 km da Teatro dell’Opera di Hai Phong. Con aria condizionata, l’alloggio dista 3,4 km da Vincom Plaza Ngo Quyen e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV, un’area salotto e 1 bagno con doccia.
Tuan Chau Harbour è a 41 km da questo appartamento, mentre Funivia di Ha Long Queen si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Cat Bi si trova a 4 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Room 18A - 12th floor - Diamond Crown tower - No. 3 lot 3C Le Hong Phong street - Hai PhongHai Phong
Date del soggiorno
Disponibilità con