









Seaside Appartement 458 Vier Jahreszeiten

Favoloso 9.4 (49 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul lago, Seaside Appartement 458 Vier Jahreszeiten prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 16 km da Palazzo Imperiale di Goslar. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un deposito sci è disponibile in loco.
Stazione Ferroviaria di Bad Harzburg è a 30 km da questo appartamento, mentre Parco Nazionale di Harz si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Hannover si trova a 108 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Parkstraße 14-1638644 Hahnenklee-Bockswiese
Date del soggiorno
Disponibilità con