Hafjelltoppen-New apartment with a beautiful view and high standard

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Hafjelltoppen-New apartment with a beautiful view and high standard si trova a Hafjell, a 12 km da Parco Divertinenti Lilleputthammer, 12 km da Parco Giochi Lekeland Hafjell e 15 km da Children's Farm Hunderfossen. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Affacciandosi su un patio con vista sul giardino, questo appartamento comprende 4 camere da letto. Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna offre anche una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno e 2 bagni con doccia e asciugacapelli.
Pista Olimpica per Bob e Slittino di Lillehammer è a 15 km da questo appartamento, mentre Hunderfossen Familiepark si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Oslo-Gardermoen si trova a 158 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Nysætervegen 7h 2.etasje2636 Hafjell
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------