









Green Diamond Homestay Hạ Long

Eccezionale 10 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 4,5 km da Museo Quang Ninh, Green Diamond Homestay Hạ Long propone un alloggio a Ha Long provvisto di zona spiaggia privata, sala comune e cucina in comune. Con aria condizionata, l'alloggio è a 3,1 km da Vincom Plaza Ha Long e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento offre una colazione a buffet o continentale.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è sempre a vostra disposizione e parla inglese, spagnolo, francese e vietnamita.
Funivia di Ha Long Queen è a 6,3 km da Green Diamond Homestay Hạ Long, mentre Tuan Chau Harbour si trova a 18 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Cat Bi) è a 49 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Yết KiêuHa Long
Date del soggiorno
Disponibilità con