









Ghotul - Backpackers hostel

Splendido 8.8 (4 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Guwahati, a 12 km da Tempio di Kamakhya, Ghotul - Backpackers hostel propone una sala comune, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. La struttura si trova a circa 4,5 km da Zoo di Guwahati, 4,5 km da Tempio Iskcon di Guwahati e 5,9 km da Stazione di Guwahati. L'alloggio prevede un programma di intrattenimento serale e una cucina in comune.
Le camere presso questo ostello prevedono un bollitore elettrico. Il bagno privato ha doccia, set di cortesia e pantofole. Tutte le camere hanno le lenzuola.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è a disposizione in qualsiasi momento della giornata e parla inglese e hindi.
Assam State Museum è a 6 km da Ghotul - Backpackers hostel, mentre Guwahati Planetarium si trova a 6,6 km dalla struttura. Aeroporto internazionale Lokpriya Gopinath Bordoloi si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
6, Alokpur Path Manik nagarGuwahati 781005
Date del soggiorno
Disponibilità con