









Apartments ideaCasa

Favoloso 9.2 (25 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, Apartments ideaCasa è un alloggio ubicato a Günzburg, a 31 km da Centro Espositivo Messe Ulm e 32 km da Duomo di Ulma. Con aria condizionata, l'alloggio è a 3,8 km da Parco Divertimenti Legoland Deutschland e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Stazione di Ulma Centrale è a 36 km da Apartments ideaCasa, mentre University of Ulm si trova a 32 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Memmingen) è a 82 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Ichenhauser Straße 5289312 Günzburg
Date del soggiorno
Disponibilità con