









Ferienwohnung "Nord Kieker" ruhige Lage & Hund erlaubt

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ferienwohnung "Nord Kieker" ruhige Lage & Hund erlaubt si trova a Gummlin e mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito a 21 km da Baltic Park Molo Aquapark, 21 km da Parco Zdrojowy e 23 km da Stazione Ferroviaria di Świnoujście. Questo appartamento si trova in una zona dove potrete praticare attività come l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento con balcone e vista sul giardino presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Baltic Hills Golf Usedom è a 14 km da questo appartamento, mentre Karnin Railway Bridge si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Heringsdorf si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Dorfstraße 817406 Gummlin
Date del soggiorno
Disponibilità con