









Playa San Juan next to the Beach

Buono 7.9 (21 pareri)
Residence
Descrizione
Playa San Juan next to the Beach si trova a Guía de Isora e mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito a 9,3 km da Los Gigantes, 20 km da Aqualand e 35 km da Golf del Sur. Situata a 200 metri da Playa de San Juán, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Parco Acquatico di Siam è a 21 km da questo appartamento, mentre Campo da Golf Las Américas si trova a 22 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 36 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
1 Avenida Juan Carlos I38687 Guía de Isora
Date del soggiorno
Disponibilità con