









Maison d'hôtes Ojigi - Ancienne école de Trégranteur

Eccezionale 10 (6 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Guégon e distante 39 km da La Cohue - Museo di Belle Arti di Vannes, Maison d'hôtes Ojigi - Ancienne école de Trégranteur propone un giardino, camere non fumatori, il WiFi gratuito in tutta la struttura e una sala comune. L’alloggio è posizionato a 41 km da Stazione Ferroviaria di Vannes, 42 km da Porto Turistico di Vannes e 47 km da Parc animalier et botanique de Branféré. Rispetto a questo affittacamere, Arts and Convention Centre dista 38 km mentre Vannes Town Hall dista 39 km.
Tutte le camere presso questo affittacamere prevedono una macchina da caffè. Ogni camera è dotata di un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Presso Maison d'hôtes Ojigi - Ancienne école de Trégranteur, tutte le camere dispongono di lenzuola e asciugamani.
Questa struttura offre una colazione à la carte.
Maison d'hôtes Ojigi - Ancienne école de Trégranteur offre una terrazza solarium.
Lac au Duc Golf Course è a 15 km da questo affittacamere, mentre Foresta di Paimpont si trova a 37 km dalla struttura. Aeroporto di Rennes-Saint-Jacques si trova a 74 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Ristorante
Posizione
2 Rue de l'Audience - Trégranteur56120 Guégon
Date del soggiorno
Disponibilità con