









Bellini I 2, 2 habitaciones, Puerto Santa Ana, Guayaquil

Favoloso 9.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sulla piscina, Bellini I 2, 2 habitaciones, Puerto Santa Ana, Guayaquil è un alloggio situato a Guayaquil, a 2 km da Malecón 2000 e 300 metri da Santa Ana Park., l'alloggio è a 1,8 km da Cascada San Francisco e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Lo staff della reception parla inglese e spagnolo ed è a disposizione 24 ore su 24 per fornire suggerimenti.
Santa Ana Hill Lighthouse è a 1 km da questo appartamento, mentre Las Iguanas Park si trova a 4 km di distanza. Aeroporto Internazionale José Joaquín de Olmedo si trova a 2 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
3er Callejon 11 N-EGuayaquil
Date del soggiorno
Disponibilità con