Cobertura lindíssima com churrasqueira,ar condicionado e vista para o mar!!!

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Cobertura lindíssima com churrasqueira, ar condicionado e vista para o mar!!! prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 400 metri da Praia da Enseada. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Questo appartamento offre un barbecue.
Stazione Autobus di Guaruja è a 8,6 km da Cobertura lindíssima com churrasqueira, ar condicionado e vista para o mar!!!, mentre Guaruja Golf Club si trova a 2,7 km dalla struttura. Aeroporto di San Paolo-Congonhas si trova a 83 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Rua Amazonas, 770Guarujá 11443-530
Date del soggiorno
Disponibilità con
--- ---------