









Praia da Enseada Um Por Andar

Splendido 8.9 (30 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla città, Praia da Enseada Um Por Andar propone un alloggio dotato di piscina all’aperto e balcone, a circa 500 metri da Praia da Enseada. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, le immersioni e la pesca.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Stazione Autobus di Guaruja è a 5,5 km da questo appartamento, mentre Parco Estadual Restingas of Bertioga si trova a 44 km dalla struttura. Aeroporto di San Paolo-Congonhas si trova a 90 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
155 Avenida do Parque 21Guarujá 11441-350
Date del soggiorno
Disponibilità con