









Guaruja. Excelente apartamento, localizado no melhor ponto da Enseada, a 200 m da praia. Possui restaurantes, mini shoppings e boulevard próximosar, ambém a supermercados, farmácias e ao aquário do Guarujá.

Favoloso 9.3 (24 pareri)
Residence
Descrizione
A 400 metri da Praia da Enseada a Guarujá, Guaruja. Excelente apartamento, localizado no melhor ponto da Enseada, a 200 m da praia. Possui restaurantes, mini shoppings e boulevard próximosar, ambém a supermercados, farmácias e ao aquário do Guarujá. Mette a disposizione un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 800 metri da Acqua Mundo Aquarium e 6 km da Iatch Club of Santos.
Questo appartamento con aria condizionata ha 2 camere da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno.
Stazione Autobus di Guaruja è a 4,1 km da questo appartamento, mentre Parco Estadual Restingas of Bertioga si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di San Paolo-Congonhas si trova a 89 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Avenida Gérson Maturani 380Guarujá 11440-280
Date del soggiorno
Disponibilità con