









Apartamento frente mar Guarujá

Eccezionale 10 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento frente mar Guarujá si trova in una zona centrale di Guarujá, a a due passi da Praia das Pitangueiras e 2,9 km da Stazione Autobus di Guaruja. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con balcone e vista sul mare presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 3 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Parco Estadual Restingas of Bertioga è a 42 km da questo appartamento, mentre Acqua Mundo Aquarium si trova a 3,8 km di distanza. Aeroporto di San Paolo-Congonhas si trova a 79 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
1610 Avenida Marechal Deodoro da FonsecaGuarujá 11410-223
Date del soggiorno
Disponibilità con