









Flat Capitânia Varam Praia de Pitangueiras AP 53

Eccezionale 9.8 (54 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di giardino, sala comune, terrazza e bar, Flat Capitânia Varam Praia de Pitangueiras AP 53 è un alloggio ubicato nel quartiere Pitangueiras di Guarujá, a 200 metri da Praia das Pitangueiras. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito e una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento con 2 camere da letto presenta un soggiorno con TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero e forno, e 2 bagni con bidet.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna. Flat Capitânia Varam Praia de Pitangueiras AP 53 offre una piscina all'aperto.
Stazione Autobus di Guaruja è a 2,3 km da questa struttura, mentre Parco Estadual Restingas of Bertioga si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di San Paolo-Congonhas si trova a 80 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Rua Mario Ribeiro Bloco 1, 5 andar, Apartamento 1053, Flat Capitânia VaramGuarujá 11410-192
Date del soggiorno
Disponibilità con