









Casa do SOL

Favoloso 9.1 (17 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul mare, Casa do SOL propone un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 300 metri da Praia de Setiba. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla città offre 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 3 bagni con doccia.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare l’escursionismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Raposa Island è a 9 km da Casa do SOL, mentre Guarapari Bus Station si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Vitória-Eurico de Aguiar Salles si trova a 47 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Rua Turquesa, 177 Bairro SetibaGuarapari 29222-127
Date del soggiorno
Disponibilità con