









Apto NOVO BEIRA MAR Praia do Morro vista mar e montanha com 120m 3 qtos Ed Elegance limitado a 8 hóspedes independente da idade

Eccezionale 9.6 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 80 metri da Praia do Morro a Guarapari, Apto NOVO BEIRA MAR Praia do Morro vista mar e montanha com 120m 3 qtos Ed Elegance limitado a 8 hóspedes independente da idade propone un alloggio con vista sul mare, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La struttura offre la vista sulla montagna e si trova a 2,4 km da Raposa Island e 5,8 km da Guarapari Bus Station.
Con balcone e vista sulla città, questo appartamento include 3 camere da letto, un soggiorno, TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 3 bagni con doccia.
Sant'Ana Church è a 12 km da questo appartamento, mentre Penha's Convent si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Vitória-Eurico de Aguiar Salles si trova a 55 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
30 Rua Virgínia Martins dos Santos Bloco B apto 1102 Ed EleganceGuarapari 29216-155
Date del soggiorno
Disponibilità con