









Apt 2 qtos a uma quadra do mar com ar condicionado

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apt 2 qtos a uma quadra do mar com ar condicionado si trova a Guarapari a 2,9 km da Raposa Island, 5,4 km da Guarapari Bus Station e 11 km da Sant'Ana Church., l’alloggio dista 200 metri da Prainha de Muquiçaba e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Penha's Convent è a 47 km da questo appartamento, mentre Morro do Moreno si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Vitória-Eurico de Aguiar Salles si trova a 55 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Rua São Pedro, 90Guarapari 29215-200
Date del soggiorno
Disponibilità con