









Casa Estrela do Mar Guarajuba

Eccezionale 9.8 (7 pareri)
Residence
Descrizione
A 100 metri da Praia de Guarajuba, Casa Estrela do Mar Guarajuba propone un alloggio a Guarajuba con vasca idromassaggio. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 8 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 10 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questa casa vacanze offre un’area giochi per bambini. La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare le immersioni e la pesca.
Castelo Garcia D'Ávila è a 12 km da Casa Estrela do Mar Guarajuba, mentre Istituto Baleia Jubarte si trova a 18 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Salvador-Deputato Luís Eduardo Magalhães) è a 48 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Rua da Harmonia Quadra L Lote 5 Condomínio Sol - GuarajubaGuarajuba 42840-594
Date del soggiorno
Disponibilità con