Departamento Nuevo y comodo con Alberca y Terraza cerca de Expo, Chapultepec y Consulado

Favoloso 9 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In un punto attraente proprio nel cuore di Guadalajara, Departamento Nuevo y comodo con Alberca y Terraza cerca de Expo, Chapultepec y Consulado offre la vista sulla città, una piscina all'aperto e una terrazza. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto con canali satellitari.
Templo Expiatorio del Santísimo Sacramento è a 2,3 km da questo appartamento, mentre Jose Cuervo Express si trova a 2,8 km dalla struttura. Aeroporto di Guadalajara si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Calle General San Martín 584 60544190 Guadalajara
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------