









Les pieds dans l'eau aux Mers du Sud - Gruissan Les Ayguades

Favoloso 9.3 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Les pieds dans l'eau aux Mers du Sud - Gruissan Les Ayguades prevede una piscina all’aperto stagionale, un giardino e una terrazza e si trova a circa 500 metri da Plage de Mateille. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questa casa vacanze.
Réserve Africaine de Sigean è a 34 km da Les pieds dans l'eau aux Mers du Sud - Gruissan Les Ayguades, mentre Abbazia di Sainte-Marie de Fontfroide si trova a 40 km di distanza. Aeroporto di Beziers Cap d'Agde si trova a 58 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Les Mers du Sud11430 Gruissan
Date del soggiorno
Disponibilità con