Leuchtturm 4
  
Eccezionale 10 (2 pareri)
 Residence
 Descrizione
 Leuchtturm 4 si trova a Grossenbrode e offre una vasca idromassaggio. Situata a 200 metri da Spiaggia di Südstrand Großenbrode, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, avrete a disposizione servizi spa e benessere quali una sauna e una vasca idromassaggio.
Ponte Fehmarnsund è a 5,1 km da Leuchtturm 4, mentre Wallnau - Riserva Naturale degli Uccelli d’Acqua si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Lubecca si trova a 85 km di distanza.
 I punti di forza
  Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Camere familiari 
Posizione
 Strandpark 523775 Grossenbrode
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 -----------------------------