









Les Maisons aux Restanques du Golfe de St Tropez - maeva Home - Maison Duplex 4 Pièces avec terrasse vue végétation 8 personnes - Prestige MAE-2842

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Les Maisons aux Restanques du Golfe de St Tropez - maeva Home - Maison Duplex 4 Pièces avec terrasse vue végétation 8 personnes - Prestige MAE-2842 si trova a Grimaud, a 7,1 km da Le Pont des Fées, 33 km da Stazione Ferroviaria di Saint-Raphaël Valescure e 6,3 km da Port Grimaud. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 2,1 km da Spiaggia di Tamaris e 7 km da Chateau de Grimaud.
Questa villa presenta 3 camere da letto, un soggiorno e una cucina con utensili, frigorifero e forno. Tra i servizi disponibili troverete una TV.
Penitents Chapel è a 7 km da questa villa, mentre La Favière si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 48 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
1113 route de Bardasse83310 Grimaud
Date del soggiorno
Disponibilità con