









Renovated 2 room apartment - AC WIFI and terrace

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Renovated 2 room apartment - AC WIFI and terrace propone un alloggio a Grimaud dotato di WiFi gratuito e vista sul lago, più terrazza e casinò. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf, il windsurf e il canottaggio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV.
Presso questo appartamento troverete a disposizione anche un parco acquatico.
Spiaggia di Port Grimaud è a 1,3 km da Renovated 2 room apartment - AC WIFI and terrace, mentre Chateau de Grimaud si trova a 5,6 km dalla struttura. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 47 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Rue de l'amarrage83310 Grimaud
Date del soggiorno
Disponibilità con