Casa con piscina comunitaria en Albayzin alto

Buono 7.9 (69 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a 1,2 km da Belvedere di San Nicolás a Granada, l’alloggio Casa con piscina comunitaria en Albayzin alto mette a disposizione una terrazza, un giardino e la piscina all'aperto. Questa casa vacanze presenta anche una piscina privata e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 2 bagni con bidet e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Monasterio de la Cartuja, Cattedrale di Granada e Museo San Juan de Dios. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
35 Calle Alqueria18010 Granada
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------