









Frente a la Alhambra

Splendido 8.7 (66 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Granada, a 200 metri da Paseo de los Tristes, 600 metri da Belvedere di San Nicolás e 500 metri da Museo San Juan de Dios, Frente a la Alhambra è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1950, questo appartamento è a 2,6 km da Monasterio de la Cartuja e 3 km da Stazione Ferroviaria di Granada.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Frente a la Alhambra includono Quartiere Albayzín, Cattedrale di Granada e Basilica de San Juan de Dios. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
2 Calle Horno del Vidrio18010 Granada
Date del soggiorno
Disponibilità con