









Central Home

Buono 7.9 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Granada, a 300 metri da Belvedere di San Nicolás, l’alloggio Central Home propone una zona spiaggia privata, il WiFi gratuito e una reception 24 ore su 24. La struttura offre la vista sulla città e sulla montagna, e si trova a 800 metri da Museo San Juan de Dios.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e piano cottura, una lavatrice e 1 bagno con set di cortesia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare lo sci nei dintorni.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Central Home includono Cattedrale di Granada, Basilica de San Juan de Dios e Quartiere Albayzín. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
39 Cuesta del Chapiz18010 Granada
Date del soggiorno
Disponibilità con