









Suspiro Penthouse 301 by Florentia Homes

Favoloso 9.4 (22 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, Suspiro Penthouse 301 by Florentia Homes si trova nel cuore di Granada, a 700 metri da Museo San Juan de Dios e 700 metri da Quartiere Albayzín. Questo appartamento è a 2,1 km da Parco delle Scienze di Granada e 1,4 km da Alhambra.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cattedrale di Granada, Paseo de los Tristes e Basilica de San Juan de Dios. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 19 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Calle Suspiro, 22 301 apartments18009 Granada
Date del soggiorno
Disponibilità con