Piso Centro ciudad y parking

Splendido 8.5 (71 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato nel centro di Granada, a 900 metri da Museo San Juan de Dios e 900 metri da Quartiere Albayzín, Piso Centro ciudad y parking è un alloggio con WiFi gratuito, terrazza e aria condizionata. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 2 bagni con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cattedrale di Granada, Paseo de los Tristes e Parco delle Scienze di Granada. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 19 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
Carrera de la Virgen18009 Granada
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------------