









Aux portes de l'Ardèche

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Granges-lès-Valence, a 3,3 km da Centro Espositivo Parc Des Expositions De Valence e a 1,8 km da Valence Multimedia Library, Aux portes de l'Ardèche è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e lo sci.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento troverete a disposizione anche un parco acquatico.
Valence Town Hall è a 1,6 km da Aux portes de l'Ardèche, mentre Valence IUT si trova a 4,4 km di distanza. Aeroporto di Grenoble Alpes-Isère si trova a 83 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
80 Rue Jean Chieze07500 Granges-lès-Valence
Date del soggiorno
Disponibilità con