









Le Chateau de sable - 7 min à pied de la plage

Molto bene 8.2 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Le Chateau de sable - 7 min à pied de la plage prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Grand Baie e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa villa includono Spiaggia Hibiscus, Spiaggia di Merville e Spiaggia di Pereybere. Aeroporto Internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam si trova a 72 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Residence Le Palmier Dattier, Pyndiah Lane, PerebereGrand Baie
Date del soggiorno
Disponibilità con