









Casa El Escaño en la naturaleza & jacuzzi

Eccezionale 9.6 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Granadilla de Abona, a 20 km da Golf del Sur e 31 km da Aqualand, Casa el escaño è un alloggio climatizzato che mette a disposizione patio e WiFi gratuito. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 30 km da Campo da Golf Las Américas e 30 km da Parco Acquatico di Siam.
Questo appartamento prevede 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla montagna.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Piramide de Arona Convention Centre è a 31 km da Casa el escaño. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
5 Calle el Faro38616 Granadilla de Abona
Date del soggiorno
Disponibilità con