









Atico Top Granada, Penthouse, 18-19th floor, City Centre, Views, Terrace, Free Parking

Favoloso 9.2 (24 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di terrazza, Atico Top Granada, Penthouse, 18-19th floor, City Centre, Views, Terrace, Free Parking è un alloggio a Granada che prevede la vista sulla città e il WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione Ferroviaria di Granada, Basilica de San Juan de Dios e Cattedrale di Granada. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 15 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Plaza de San Lázaro 11-12, 18A18012 Granada
Date del soggiorno
Disponibilità con