Coqueto apartamento duplex con terraza privada y parking

Buono 7.4 (35 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Granada nella regione Andalusia, l’alloggio Coqueto apartamento duplex con terraza privada y parking offre un balcone e la vista sulla montagna. In struttura troverete WiFi gratuito in tutta la struttura e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Belvedere di San Nicolás, Museo San Juan de Dios e Cattedrale di Granada. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Cuesta del Chapiz número 26, piso 2, letra E18010 Granada
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------