









Casa Taracea del Chapiz

Favoloso 9.4 (21 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Casa Taracea del Chapiz mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 500 metri da Belvedere di San Nicolás. La struttura presenta la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Museo San Juan de Dios, Cattedrale di Granada e Paseo de los Tristes. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Cuesta del Chapiz, 4218010 Granada
Date del soggiorno
Disponibilità con