









La Casa Rota de Granada

Eccezionale 9.8 (29 pareri)
Residence
Descrizione
Nel quartiere Albaicín di Granada, vicino a Museo San Juan de Dios, La Casa Rota de Granada offre una terrazza, il WiFi gratuito e la lavatrice. Avrete a disposizione un balcone e un’area giochi per bambini.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un barbecue.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di La Casa Rota de Granada includono Quartiere Albayzín, Cattedrale di Granada e Paseo de los Tristes. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 16 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Calle Correo Viejo 318010 Granada
Date del soggiorno
Disponibilità con