









Carmen San Andrés

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Granada, a 500 metri da Belvedere di San Nicolás e a 1 km da Cattedrale di Granada, Carmen San Andrés offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. La struttura offre la vista sulla montagna e sul giardino, e si trova a 1 km da Museo San Juan de Dios.
Questa casa vacanze ha 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla città.
La struttura offre un giardino con barbecue e nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e lo sci.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Basilica de San Juan de Dios, Quartiere Albayzín e Monasterio de la Cartuja. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
PLAZA SAN BARTOLOME Nº 1118010 Granada
Date del soggiorno
Disponibilità con