









Sercotel Palacio de los Gamboa

Splendido 8.8 (4887 pareri)
Hotel
Descrizione
Situato a 200 metri dalla Cattedrale di Granada, il Sercotel Palacio de los Gamboa vanta un incantevole cortile andaluso con fontana e tetto in vetro colorato.
Tutte le camere presentano interni climatizzati, eleganti arredi in stile classico e mobili in legno. Le sistemazioni sono dotate anche di TV satellitare, minibar e ampio bagno con asciugacapelli e set di cortesia.
A meno di 200 metri troverete i rinomati tapas bar di Calle Navas.
Il Sercotel Palacio de los Gamboa sorge nel centro storico di Granada, a 5 minuti a piedi dallo storico quartiere Albaycin. Il Palazzo dell'Alhambra è raggiungibile con una breve corsa in autobus o con una piacevole passeggiata di 25 minuti. Potrete prendere gli autobus per l’Alhambra e per l’Aeroporto di Granada a 300 metri dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
Plaza Gamboa, s/n18009 Granada
Date del soggiorno
Disponibilità con