









El piso de Eva

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
El piso de Eva si trova in zona Ronda a Granada, a 1,2 km da Museo San Juan de Dios, 1,3 km da Quartiere Albayzín e 1,3 km da Cattedrale di Granada. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Paseo de los Tristes, Parco delle Scienze di Granada e Basilica de San Juan de Dios. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 19 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle San Antón18005 Granada
Date del soggiorno
Disponibilità con