









Apartamento insonorizado con vistas a plaza Bib Rambla

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Proprio nel cuore di Granada, Apartamento insonorizado con vistas a plaza Bib Rambla propone un alloggio con vista sulla città, a 600 metri da Museo San Juan de Dios e 700 metri da Quartiere Albayzín. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cattedrale di Granada, Paseo de los Tristes e Alhambra. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 18 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle Arco de las Orejas, 318001 Granada
Date del soggiorno
Disponibilità con