









Lindo e Moderno frente p jardim e piscina aquecida

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 3,9 km da Festivals Palace, Lindo e Moderno frente p jardim e piscina aquecida propone un alloggio a Gramado provvisto di giardino, terrazza e reception aperta 24 ore su 24. Questo alloggio con vista sul giardino prevede un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 2 bagni. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio. Presso Lindo e Moderno frente p jardim e piscina aquecida potrete approfittare della piscina coperta.
Saint Peter's Church è a 4,2 km da questa struttura, mentre Stazione Bus Gramado si trova a 4,6 km dalla struttura. Aeroporto di Canela si trova a 5 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
111 Rua Lavras do SulGramado 95670-764
Date del soggiorno
Disponibilità con