









Locar-in Gramado - Lez Lez a 30 m da Rua Coberta

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In una zona centrale di Gramado, a breve distanza da Saint Peter's Church e Festivals Palace, Locar-in Gramado - Lez Lez a 30 m da Rua Coberta offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come frigorifero e macchina da caffè. Questo appartamento è a 2,4 km da Black Lake Gramado e 8 km da Cattedrale di Pietra.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla città.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione Bus Gramado, Joaquina Rita Bier Lake e Expogramado RS. Aeroporto di Canela si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
82 Pedro BenettiGramado 95670-144
Date del soggiorno
Disponibilità con