









Mimosa Garden Villa 1

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Mimosa Garden Villa 1 si trova a Gouviá, a 9,1 km da Porto di Corfù, e prevede un patio, un giardino e il WiFi gratuito. Situata a 2,6 km da Spiaggia di Gouvia, la struttura mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Fortezza Nuova è a 10 km da questo appartamento, mentre Università Ionica di Corfù si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Corfù Giovanni Capodistria si trova a 11 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
MIMOSA GARDEN VILLAS MIMOSA 1: Natalie491 00 Gouvia
Date del soggiorno
Disponibilità con