









FeWo Georgenberg

Favoloso 9.4 (53 pareri)
Residence
Descrizione
A 4,1 km da Palazzo Imperiale di Goslar, 14 km da Stazione Ferroviaria di Bad Harzburg e 36 km da Centro Congressi di Wernigerode, FeWo Georgenberg è un alloggio posizionato a Goslar. Con la vista sulla montagna e sul giardino, questo appartamento presenta anche WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di lettore Blu-ray, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto, 1 camera da letto e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
In zona è possibile praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo, mentre questo appartamento offre un deposito sci.
Municipio di Wernigerode è a 36 km da FeWo Georgenberg, mentre Stazione Ferroviaria di Wernigerode si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto di Hannover si trova a 103 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Fritz-Reuter-Weg 54 Georgenberg38640 Goslar
Date del soggiorno
Disponibilità con