









Ferienwohnung Goslar Runenhaus

Eccezionale 9.7 (108 pareri)
Residence
Descrizione
Ferienwohnung Goslar Runenhaus è a Goslar e prevede alloggi con giardino e WiFi gratuito, 900 metri da Palazzo Imperiale di Goslar e 14 km da Stazione Ferroviaria di Bad Harzburg.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla montagna, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e asciugacapelli. In dotazione anche un forno, un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Centro Congressi di Wernigerode è a 36 km da Ferienwohnung Goslar Runenhaus, mentre Municipio di Wernigerode si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Hannover si trova a 104 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Posizione
Gosetr. 6 Altstadt38640 Goslar
Date del soggiorno
Disponibilità con