









Landhaus GutMussen 2 A

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 30 km da Stazione Ferroviaria di Plön, 33 km da Stazione di Lubecca Centrale e 33 km da Holstentor, Landhaus GutMussen 2 A è un alloggio situato a Göls. La struttura presenta attrezzature per sport acquatici, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, una TV con canali via cavo e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e piano cottura. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare il golf e il ciclismo nelle vicinanze o usufruire del giardino.
Schiffergesellschaft è a 34 km da Landhaus GutMussen 2 A, mentre Teatro di Lubecca si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Lubecca si trova a 44 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
23827 GölsDate del soggiorno
Disponibilità con