









App T2 cozy Proche de la Mer

Molto bene 8.2 (14 pareri)
Residence
Descrizione
App T2 cozy Proche de la Mer prevede un alloggio con piscina all’aperto stagionale, terrazza e campo da tennis a Golfe-Juan e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e giocare a ping pong.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Plage de Juan-les-Pins, Plage du Midi e Plage du Soleil. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
35 avenue Georges Pompidou06220 Golfe Juan
Date del soggiorno
Disponibilità con