









The Place Apartments 2, Qerret

Eccezionale 9.7 (21 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
The Place Apartments 2, Qerret, una struttura con zona spiaggia privata situata a Golem, dista a due passi da Spiaggia di Qerret, 50 km da Piazza Scanderbeg e 8,5 km da Rocca di Kavaje. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata presenta 2 camere da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Anfiteatro romano di Durazzo è a 19 km da questo appartamento, mentre House of Leaves si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Tirana si trova a 46 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Rruga Qerret PlazhGolem
Date del soggiorno
Disponibilità con